utenti online

La Recanatese 'Eccellente' ospite del Comune

1' di lettura 30/11/-0001 -
La dirigenza, l’allenatore e i giocatori dell’Unione Sportiva Recanatese saranno ricevuti oggi in Comune per festeggiare la promozione al campionato di Eccellenza.

da Comune di Recanati


La dirigenza, l’allenatore e i giocatori dell’Unione Sportiva Recanatese, neo promossa nel campionato di Eccellenza, saranno ricevuti oggi in Comune alle ore 19,30 dal sindaco Fabio Corvatta, dall’assessore allo Sport Massimiliano Grufi, dalla giunta comunale e dal presidente del Consiglio comunale Simone Giaconi.

Alla società verrà consegnata una targa ricordo come riconoscimento per il risultato ottenuto ma anche per il prezioso lavoro svolto dalla dirigenza e dai tecnici della Recanatese nell’arco degli ultimi anni.

La società del presidente Michele Moretti è stata protagonista della vittoria, dopo sedici anni, del campionato e della promozione in Eccellenza. Una grande soddisfazione per la città, come avevano subito sottolineato sia il sindaco che l’assessore allo sport con i complimenti e nello stesso tempo il ringraziamento alla squadra e al gruppo dirigente a nome dell’intera Amministrazione comunale.

All’indomani della vittoria in città erano risuonati i rintocchi del civico campanone. Ora, per sottolineare l’impresa della squadra cittadina, gli amministratori hanno deciso di organizzare la cerimonia in Comune.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2006 - 925 letture

In questo articolo si parla di





logoEV