utenti online

Carambola a San Biagio: cinque feriti lievi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Martedì pomeriggio 3 mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente in via d’Ancona, tra cui un taxi sanitario: fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze; il bilancio è di 5 feriti lievi.

di Redazione


Martedì pomeriggio sotto la pioggia battente 3 mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente in via d’Ancona, a San Biagio: una Suzuki, una Fiat 600 e un taxi sanitario della Croce Rossa di Osimo che trasportava due pazienti.

Erano circa le 15, quando, secondo una prima ricostruzione, una delle due auto civili ha sbandato e si è scontrata con gli altri due mezzi che procedevano in direzione opposta. Sono subito intervenuti i Carabinieri di Offagna, i Vigili del Fuoco di Osimo, la Polizia Stradale, i soccorsi del 118 e l’eliambulanza.

Mentre i Carabinieri esaminavano la dinamica dell’incidente, i Vigili estraevano dalle lamiere gli automobilisti e la Polizia Stradale disciplinava il traffico bloccatosi in lunghe code. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze; il bilancio è di 5 feriti lievi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 maggio 2006 - 1207 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV