utenti online

Rimandati i lavori per la realizzazione della terza rotatoria

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Amministrazione Comunale ha deciso di rinviare alla metà del prossimo mese di giugno l’inizio dei lavori relativi alla terza rotatoria presso l'incrocio del Consorzio: per cominciare l'intervento si attenderà perciò la chiusura delle scuole al fine di evitare possibili intasamenti del traffico.

da Comune di Osimo


L’Amministrazione Comunale, d’intesa con il Comando della PM, ha deciso di rinviare alla metà del prossimo mese di giugno l’inizio dei lavori relativi alla terza rotatoria che l’Amministrazione Comunale intende realizzare nella zona d’incrocio tra via Montefanese, via Ungheria e via Marco Polo, meglio conosciuta con la denominazione di incrocio del Consorzio.

E’ stata valutata l’opportunità di un rinvio, in considerazione dei possibili intasamenti di traffico veicolare che potrebbero verificarsi per la vicinanza dell’area ad alcuni istituti scolastici, intasamenti che sarebbero scongiurati dal periodo di chiusura dell’anno scolastico.

A metà giugno, per l’inizio dei lavori, la viabilità dell’area subirà delle modifiche: i veicoli provenienti dal Borgo non potranno più raggiungere l’incrocio del Consorzio, ma dovranno imboccare via II Giugno, mentre per i residenti nell’area compresa tra via Gattuccio e il Consorzio, la viabilità rimarrà a due sensi.

Chi si troverà a raggiungere l’incrocio del Consorzio, transitando lungo via Colombo, potrà invece svoltare per via Ungheria, sia che provenga dalla direzione Ancona, sia che provenga dalla direzione Macerata.

Il tempo previsto per la conclusione dei lavori relativi alla terza rotatoria è di circa 2 mesi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 maggio 2006 - 903 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV