utenti online

I Lions Clubs dell'Adriatico si incontrano a Osimo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Per la prima volta Osimo sarà la sede del tradizionale appuntamento con il congresso distrettuale di Primavera: si attendono circa 500 partecipanti.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Si terrà ad Osimo il X congresso distrettuale di Primavera del distretto 108/A – Italy dell’Associazione Internazionale dei Lions Clubs. È la prima volta che la città accoglie il tradizionale incontro che vede riuniti i rappresentanti dei Lions Clubs del nostro ampio distretto, che attraversa Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, per fare il punto della situazione e in primis procedere al rinnovo dei vertici amministrativi. Si attendono circa 500 partecipanti.

I lavori si svolgerano tra Palazzo Campana e il Teatro La Nuova Fenice nei giorni di sabato 13 maggio e domenica 14 maggio. Alle relazioni tecniche si alterneranno momenti particolarmente significativi come la visita del Governatore Giorgio Mataloni alla Lega del Filo d’Oro venerdì pomeriggio, la presentazione di una calcolatrice per non vedenti e un recital dell’Accademia d’Arte Lirica sabato alle 22.15, alla Nuova Fenice, in seguito alla cena di gala.

Scarica il programma: pag 1; pag 2!

Sito del Lions Club di Osimo: www.lionsclubosimo.org





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 maggio 2006 - 1015 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV