PalaRossini KO, Lube stasera al PalaBaldinelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Vista l’indisponibilità del PalaRossini di Ancona, solitamente ospite degli incontri della Lube, la squadra maceratese sfiderà la Bre Banca Lannutti Cuneo nella quinta gara di semifinale di play-off al PalaBaldinelli di Osimo.

di Redazione


Altro banco di prova stasera per il PalaBaldinelli, il palazzetto dello sport recentemente inaugurato: ospite della struttura sarà la maceratese Lube che sfiderà la Bre Banca Lannutti Cuneo nella quinta gara di semifinale di play-off scudetto, match fondamentale per accedere alla finalissima. Vista l’indisponibilità del PalaRossini di Ancona, solitamente ospite degli incontri della Lube, la scelta è ricaduta sulla nuova struttura.

Poiché si prevede un afflusso di almeno 3500 persone, la Polizia Municipale osimana si sta già adoperando per studiare le soluzioni più idonee a evitare il ripetersi dei disagi verificatisi in occasione della inaugurazione della struttura. Forse risolutiva per un buon deflusso del traffico in entrata e uscita sarà l’apertura di un terzo accesso al parcheggio lungo via di Jesi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2006 - 2117 letture

In questo articolo si parla di