utenti online

Via Sbrozzola verrà riaperta a tutti a partire da Maggio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dai primi giorni del mese di maggio, il traffico in Via Sbrozzola verrà riaperto a tutti con l’istituzione del doppio senso di circolazione, e con la sola eccezione del tratto di via Sbrozzola compreso tra via San Biagio e via Colle San Biagio dove verrà istituito il senso unico di marcia verso valle.

da Comune di Osimo


Con l’ultimazione dei lavori più urgenti e inderogabili previsti per garantire una migliore sicurezza stradale a chi percorre via Sbrozzola, la viabilità subirà una modifica che dovrebbe render tale arteria più fruibile, limitando al tempo stesso la mole di traffico veicolare che giornalmente la interessa.

Per raggiungere questo obiettivo, dai primi giorni del prossimo mese di maggio, il traffico in Via Sbrozzola verrà riaperto a tutti con l’istituzione del doppio senso di circolazione, con la sola eccezione del tratto di via Sbrozzola compreso tra via San Biagio e via Colle San Biagio, lungo il quale non vi sono abitazioni, dove verrà istituito il senso unico di marcia verso valle, ovvero con direzione Osimo – Ancona.

Da tale data, quindi, chi percorre via Sbrozzola provenendo dall’Odissea, giunto all’intersezione con via Colle S.Biagio deve obbligatoriamente svoltare per quest’ultima via non potendo più proseguire per via Sbrozzola.

Chi invece percorre Via Colle San Biagio provenendo dalla Frazione S.Biagio o dalla SS 16 Adriatica, giunto all’intersezione con la via Sbrozzola può andare diritto sulla via Colle San Biagio o svoltare su Via Sbrozzola, ma con la sola direzione Odissea.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2006 - 1069 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em0w





logoEV
logoEV