utenti online

Passerella d'onore per le aspiranti al titolo 'Bella d'Italia'

2' di lettura 30/11/-0001 -
Al via le tappe marchigiane del concorso nazionale 'La Bella d'Italia': ieri presso il locale l'Osteria della Cuccagna hanno sfilato ben 12 aspiranti al titolo. La finale nazionale sarà a settembre nel Cilento.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Le tappe del concorso nazionale La Bella d'Italia passano anche per Osimo e ben 12 ragazze hanno risposto all'appello sfilando per la passerella d'onore allestita ieri all'interno del locale l'Osteria della Cuccagna.

Giovanissime, dai 15 ai 24 anni, le aspiranti Belle d'Italia non provengono solo dalla provincia di Ancona: molte le giocatrici 'fuori casa', per così dire, da Recanati, Macerata, addirittura Pesaro.
Numerose poi le ragazze di origine straniera, pur se residenti nella Regione, che, a conti fatti, hanno stravinto, riscuotendo l'apprezzamento della giuria composta da giornalisti e operatori del settore.

Tutte le ragazze hanno comunque sfilato con professionalità e impegno per un'ora di rilflettori fino alla proclamazione finale delle cinque vincitrici (vedi foto):
1-Bella d'Italia - Svetlana
2-Ragazza Prima Pagina - Milena
3-Ragazza Charme - Kalavati
4-Ragazza Viso TV - Giulia Righetti
5-Ragazza Alter-Ego - Giulia Pettinari

Almeno altre 15 tappe del concorso interesseranno le Marche fino alla finale nei primi di settembre a Camerota (nel Cilento) dove si spera che molte marchigiani siano presenti, e, perché no?, una di esse possa portare la vittoria alla nostra regione, digiuna del titolo da circa 15 anni.

L'evento è stato ripreso dalle telecamere della trasmissione Planet Moda in onda su TV CENTRO MARCHE ogni giovedì ore 13.40 e 23.30.


Immagini della serata e le vincitrici!













Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2006 - 1150 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enbV





logoEV
logoEV