utenti online

Controllo senza preavviso nelle mense ma superato con successo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Una delegazione composta da alcuni assessori municipali e alcuni consiglieri comunali ha effettuato una serie di sopralluoghi senza preavviso presso le mense scolastiche: prova superata, la bontà del servizio è stata ribadita.

da Comune di Osimo


Nella giornata di ieri, venerdì 28 aprile, una delegazione composta da alcuni assessori municipali e alcuni consiglieri comunali, ha effettuato una serie di sopralluoghi senza preavviso presso le mense scolastiche, al fine di verificare la qualità del vitto servito.

Le scuole interessate da tale verifica sono state le materne di Fornace Fagioli, Piazza Giovanni XXIII, Campocavallo, Abbadia, via Michelangelo, via Roncisvalle, San Paterniano, San Carlo, Padiglione e Passatempo; le elementari di via S. Lucia, Osimostazione, Montetorto e via Moro; le medie di Piazzale Bellini, via D’Azeglio e via Chiaravallese.

Nel corso del controllo, assessori e consiglieri comunali hanno riscontrato un livello medio-alto del servizio mensa, anche grazie alle piccole correzioni susseguite ai precedenti sopralluoghi, riguardanti essenzialmente l’introduzione di verdure cotte, privilegiando quelle di stagione. La bontà del servizio è stata ribadita anche dalle fiduciarie, responsabili di ogni plesso scolastico.

Da notare il fatto che l’Amministrazione Comunale ha messo in agenda, come scadenze periodiche, l’effettuazione di tali controlli senza preavviso, al fine di poter garantire nelle scuole cittadine un servizio-mensa sempre più rispondente alle necessità e ai bisogni dei bambini e dei ragazzi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 aprile 2006 - 1072 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enbX





logoEV
logoEV