utenti online

Osimo: non solo la Cittadella dell'Artigianato

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune di Osimo conferma ancora una volta la sua attenzione verso il mondo delle piccole imprese artigiane progettando un futuro censimento di queste al fine di una erogazione di contributi.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Non solo la Cittadella dell’Artigianato con locali a prezzo vantaggioso per i giovani imprenditori del settore: il Comune di Osimo conferma ancora una volta la sua attenzione verso il mondo delle piccole imprese artigiane progettando un futuro censimento di queste al fine di una erogazione di contributi.

L’Amministrazione Comunale, infatti, conscia dell’attuale situazione di difficoltà vissuta dalla realtà imprenditoriale locale, ha previsto nel Bilancio 2006 l’erogazione di contributi a favore di imprese artigiane presenti nel territorio osimano e di piccole dimensioni che si impegnino a non delocalizzare le proprie attività per i prossimi 5 anni.

Per raggiungere detto scopo, sarà predisposto dall’Amministrazione un procedimento che preveda lo screening della situazione locale mediante autocertificazione da parte dei titolari delle aziende stesse contenente i dati relativi all’attività e una dichiarazione d’impegno a non delocalizzare l’impresa al di fuori del comune di Osimo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2006 - 911 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em0E





logoEV
logoEV