utenti online

Tutte in posa al Green: casting per 'La bella d'Italia'

2' di lettura 30/11/-0001 -
Casting questa domenica al Green di Porto Recanati aperto a tutte le ragazze che vogliano partecipare al grande concorso nazionale di bellezza “LA BELLA D’ITALIA”.



Un grande concorso nazionale di bellezza sbarca nelle Marche, “LA BELLA D’ITALIA”, e sarà presentato ufficialmente il 28 Aprile all’Osteria della Cuccagna con inizio alle ore 22 (ingresso gratuito).

Il concorso è ormai presente in tutto il territorio nazionale e si concluderà a Settembre a Camerota ( nel Cilento ) ove, (si spera) che molte marchigiane saranno presenti.

La Bella d'Italia professional model, concorso nazionale di bellezza, nasce nel 1981 e va avanti con lo scopo di lanciare nel mondo della moda e dello spettacolo ragazze di bella presenza e portamento.

Il concorso, alle prime edizioni sconosciuto, con il trascorrere degli anni ha preso sempre più quota e credibilità grazie agli agenti regionali che lo hanno promosso con serietà sino a farlo diventare uno dei più importanti e prestigiosi concorsi di bellezza Italiani.

Suggestive ed amene le località che hanno ospitato e ospiteranno le prefinali e le finali nazionali come la Val Seriana (BG), l'isola d'Elba (per 5 anni), Amantea (CS).

Negli ultimi 6 anni i titoli nazionali della "Bella d'Italia" sono andati a: 2001 Lisa Cardarelli (Toscana) / 2002 Jessica Fasolino (Campania) / 2003 Valeria Cristodaro (Sicilia) / 2004 Srefania Morabito ( Campania) / 2005 Francesca cattarini ( Friuli Venezia Giulia).

In questi giorni si stanno effettuando parecchi casting per l’individuazione di ragazze disponibili alla partecipazione (che è del tutto gratuita).

Questa domenica (23 Aprile) si effettuerà un casting anche al Green di Porto Recanati con inizio dalle ore 24. Tutte le ragazze interessate possono inviare delle foto con email a: info@artistiriuniti.it , oppure visitare i siti: www.spupy.it / www.artistiriuniti.it



   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 aprile 2006 - 2461 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em0Z





logoEV