utenti online

Stasera concerto dei Nomadi al Palas di Osimo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stasera le note dei Nomadi saluteranno il nuovo Palas osimano: appuntamento al PalaBaldinelli alle 21.30. Vendita Biglietti: € 10.00 presso il Palas dalle ore 20.00.

di Redazione


Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Danilo Sacco, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli: arriveranno stasera al PalaBaldinelli di Osimo i Nomadi. Reduci della vttoria (categoria ‘gruppi’) al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano Dove si va e il successo del nuovo album Con me o contro di me, sarà la voce dei 'nuovi' Nomadi a inaugurare per una seconda volta il Palas osimano.

Non solo sport dunque: come già chiarito nelle varie cerimonie di presentazione la struttura sarà destinata anche a eventi culturali, e questo è solo il primo della lunga serie che verrà... il 6 Maggio infatti vi sarà già un nuovo appuntamento, con gli Stadio.

Stasera inoltre i Nomadi saranno presenti a Osimo Stazione alla inaugurazione di un anfiteatro realizzato dall’Amministrazione Comunale all’interno del parco Chico Mendez.

L’anfiteatro è intitolato al capo storico dei Nomadi e presenta la denominazione “Augusto Daolio – Io vagabondo”. La struttura potrà ospitare spettacoli e conferenze all’aperto.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2006 - 1144 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enae