Stasera concerto dei Nomadi al Palas di Osimo

Stasera le note dei Nomadi saluteranno il nuovo Palas osimano: appuntamento al PalaBaldinelli alle 21.30. Vendita Biglietti: € 10.00 presso il Palas dalle ore 20.00. |
![]() |
di Redazione
Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Danilo Sacco, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli: arriveranno stasera al PalaBaldinelli di Osimo i Nomadi. Reduci della vttoria (categoria ‘gruppi’) al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano Dove si va e il successo del nuovo album Con me o contro di me, sarà la voce dei 'nuovi' Nomadi a inaugurare per una seconda volta il Palas osimano.
Non solo sport dunque: come già chiarito nelle varie cerimonie di presentazione la struttura sarà destinata anche a eventi culturali, e questo è solo il primo della lunga serie che verrà... il 6 Maggio infatti vi sarà già un nuovo appuntamento, con gli Stadio.
Stasera inoltre i Nomadi saranno presenti a Osimo Stazione alla inaugurazione di un anfiteatro realizzato dall’Amministrazione Comunale all’interno del parco Chico Mendez.
L’anfiteatro è intitolato al capo storico dei Nomadi e presenta la denominazione “Augusto Daolio – Io vagabondo”. La struttura potrà ospitare spettacoli e conferenze all’aperto.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2006 - 1134 letture
In questo articolo si parla di
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 37enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti