utenti online

Da tutta Italia bikers cavalcano verso Recanati

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domani e domenica 23 XXII edizione del motoraduno nazionale 'Città di Recanati': si attendono bikers da tutte le regioni d'Italia.

da Comune di Recanati


Torna a Recanati, domani e domenica 23 aprile, l’appuntamento del “Motoraduno nazionale Città di Recanati”, giunto quest’anno alla XXII edizione.

L’arrivo delle moto e dei campioni nello splendido scenario di piazza Leopardi è atteso con trepidazione dall’intera città ma anche dal pubblico di appassionati che arrivano sia dalle Marche che da fuori regione. Ai tanti motivi di interesse se ne aggiungerà quest’anno un altro.

Oltre alla lotta per conquistare il VII Trofeo Q8 scooter 50 cc ci sarà, infatti, una novità da parte della Federazione motociclistica: l’assegnazione del Trofeo Moto Donna, valevole come seconda prova della gara nazionale.

“La manifestazione – osserva il sindaco Fabio Corvatta – riscuote sempre un grande successo grazie all’Associazione Moto Club ‘Franco Uncini’, intitolata al grande talento recanatese campione del mondo della classe 500cc, e grazie all’attività dei suoi soci".

"Il Moto Club si è sempre distinto per un’organizzazione perfetta e un’accoglienza impeccabile fornita ogni volta ai tanti motociclisti che arrivano da ogni parte d’Italia per uno dei principali eventi sportivi di Recanati”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2006 - 917 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enag





logoEV
logoEV