utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Consiglio Comunale: saltano le interrogazioni più 'calde'

1' di lettura
888

Le interrogazioni in ordine al transito di Via Sbrozzola e in merito allo stato di sicurezza generale dei parchi gioco e giardini pubblici sono state rimandate al prossimo Consiglio Comunale.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
Saltano dall'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale tenutosi lo scorso mercoledì tutte le interrogazioni più calde, a causa dell'assenza in aula al momento della deliberazione dei consiglieri interessati.

Rimandate perciò alla prossima seduta l'interrogazione del consigliere Pellegrini in ordine al transito di Via Sbrozzola e l’interrogazione del consigliere Luna in merito allo stato di sicurezza generale dei parchi gioco e giardini pubblici nel territorio del Comune di Osimo.

Si segnala che con il risultato di 11 voti favorevoli e 5 astenuti su 16 totali è passata la proposta dell’Amministrazione Comunale di nominare il quinto componente del consiglio di amministrazione degli Istituti Riuniti di Beneficenza, nella persona di Padre Giulio Berrettoni, rettore del Santuario di San Giuseppe da Copertino.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 aprile 2006 - 888 letture