utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Appello del consigliere Mengoni a Margherita e UDC

1' di lettura
977

Riceviamo e pubblichiamo: appello del consigliere comunale Giancarlo Mengoni ai rappresentanti della Margherita e dell'UDC.

da Comune di Osimo
" Passata la buriana elettorale e dopo che anche in sede locale sono soffiati tutti i possibili venti di polemica contro l’Amministrazione Comunale e le idee da essa portate avanti, i bollori sembrano finalmente acquietati ed è tornato il momento di parlare di politica razionalmente e pacatamente.

Per cui, per quel che mi riguarda, torno a proporre di mettere al centro del dibattito locale l’idea di lavorare alla costituzione di un Centro Riformatore, in grado di rappresentare la vera anima della nostra gente.

Rivolgo dunque ufficialmente un invito personale sia ai dirigenti della Margherita, sia ai dirigenti dell’Udc, affinché vogliano sedersi ad un tavolo di lavoro insieme ai rappresentanti della attuale Maggioranza che regge le sorti del Comune di Osimo. Ritengo, infatti, che sussistano le condizioni per riprendere un cammino comune, nell’unico interesse della città.
"


Nella foto: Giancarlo Mengoni

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 aprile 2006 - 977 letture