utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Lettera aperta di Simoncini all'assessore provinciale Gatto

1' di lettura
978

Riceviamo e pubblichiamo: lettera aperta dell'Assessore e Vice Sindaco di Osimo Stefano Simoncini in relazione alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dall’assessore provinciale Stefano Gatto

da Comune di Osimo
" In relazione alle dichiarazioni rilasciate quest’oggi alla stampa dall’assessore provinciale Stefano Gatto, vorrei precisare alcune cose.

Innanzitutto, sottolineo che molti elettori osimani che si riconoscono nelle Liste Civiche sono anche elettori della Margherita. Lo dimostra il fatto che Stefano Gatto è stato eletto in Provincia grazie al suffragio di molti osimani delle Liste Civiche.

Proprio per questa ragione, noi delle Liste Civiche osimane invitiamo Gatto a smettersela di frapporre ingerenze nella vita politica locale, anche perché, da assessore provinciale, non ha fatto assolutamente niente per Osimo, contrariamente a quello che ha fatto per i comuni vicini.

In proiezione futura, Gatto non si illuda; alle elezioni provinciali del 2007 le Liste Civiche saranno presenti con tutto il loro peso, impegnandosi seriamente e facendo pesare fino in fondo tutta la loro capacità elettorale.

E in ottica delle amministrative osimane del 2009 ricordo che a Osimo, senza Liste Civiche, non si governa, perché le Liste Civiche hanno dimostrato di essere l’anima delle gente della città.
"


Nell'immagine: Simoncini, Gatto

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2006 - 978 letture