utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Impianto di risalita aperto fino alle 24 oggi e domani

1' di lettura
977

In occasione delle festività pasquali e dei tradizionali eventi ospitati dal centro, oggi e domani l’impianto di risalita dal Maxiparcheggio al Centro Storico resterà aperto fino alle ore 24.

da Comune di Osimo
L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che nelle giornate di oggi e domani, in occasione dei due giorni clou delle iniziative pasquali, l’impianto di risalita dal Maxiparcheggio al Centro Storico resterà aperto fino alle ore 24.

Ciò in considerazione del fatto che, tradizionalmente, si registra un eccezionale afflusso verso il Centro Storico sia per la visione dei cosiddetti Sepolcri nella serata del giovedì santo, sia per assistere alla Processione del Cristo Morto nella serata del venerdì santo.

L’Amministrazione Comunale informa inoltre che per la giornata di giovedì 21 aprile, in occasione del concerto dei Nomadi per l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport di Villa, la Park.O. effettuerà corse gratuite di navetta, sia in andata che in ritorno. Orari e centri di raccolta per le corse verranno comunicati nei prossimi giorni.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2006 - 977 letture