utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

100 candeline a Recanati: dall'inizio del 2006 già 6 gli ultracentenari

1' di lettura
1024

Mario Elisei è il primo uomo dopo ben cinque donne a compiere i cento anni dall'inizio del 2006: Recanati si conferma come un Comune dalla popolazione molto longeva.

da Comune di Recanati
“Al carissimo concittadino Mario Elisei in occasione del compimento dei suoi 100 anni e con l’augurio di una lunga vita accompagnata dalla serenità e dalla buona salute”. E’ quanto recita la targa che il sindaco Fabio Corvatta ha consegnato ieri al neo centenario.

Elisei è il primo uomo, dopo tanto tempo, a superare il traguardo del secolo di vita ma dall’inizio dell’anno sono state ben cinque le donne che hanno spento cento o più candeline.

Recanati si conferma, quindi, come un Comune con una popolazione molto longeva: segno anche di una qualità della vita e di un benessere diffuso che sono fattori riconosciuti da tutti.

Prima di nonno Mario, residente in contrada Chiarino, hanno ricevuto gli auguri e la visita del sindaco Lea Cesanelli, cento anni lo scorso 2 febbraio, Agostina Sbrollini, cento anni il 16 febbraio, Adele Gambella, centouno anni il 28 marzo, Teresa Antonucci, cento anni il 31 marzo, Giulia Pizzichini, 102 anni lo scorso 10 aprile ed ora Mario Elisei.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2006 - 1024 letture