Contributi per la pubblicazione di uno studio sulla Fondazione Buttari

Bandito dalla Fondazione Grimani Buttari un concorso per l'assegnazione di contributi per la pubblicazione di uno studio di ricerca sul tema "L’evoluzione e i servizi prestati dalla Fondazione Grimani Buttari: passato, presente e prospettive future". Scade il 29 aprile. |
![]() |
di Redazione
Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Grimani Buttari ha deliberato l’indicazione di un concorso per l’assegnazione di contributi per la pubblicazione di uno studio di ricerca sul tema “L’evoluzione e i servizi prestati dalla Fondazione Grimani Buttari: passato, presente e prospettive future”.
Le domande di ammissione al concorso vanno inoltrate alla Segreteria dell’Ente utilizzando l’apposito modulo entro il 29 aprile 2006.
L’assegnazione del contributo di euro 2.500,00 verrà decisa da una commissione nominata dal consiglio di amministrazione dell’Ente. Il candidato deve indicare modalità di pubblicazione, i tempi necessari nonché l’eventuale partecipazione di istituzioni universitarie, enti pubblici o privati.
La pubblicazione dovrà avvenire entro il 14 ottobre 2006, salvo motivazioni documentate ed accolte dall’Ente.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 marzo 2006 - 936 letture
In questo articolo si parla di