utenti online

Elezioni 9-10/4: servizio di trasporto per elettori handicappati

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tutti i recapiti utili per il servizio di trasporto organizzato per gli elettori con handicap al fine di raggiungere i seggi elettorali.

di Redazione


Il Comune di Osimo, presi gli opportuni accordi con il responsabile sanitario della Azienda Sanitaria Locale, rende noto che per le prossime consultazioni elettorali al fine di facilitare agli elettori handicappati il raggiungimento del proprio seggio è stato organizzato un servizio di trasporto.

Chi fosse interessato a questo tipo di servizio deve prendere accordi, anche telefonici, con l’Ufficio Elettorale Comunale (071-7249228) dalle ore 9 alle 19 di tutti i giorni, anche festivi, entro il giorno precedente il primo di votazione.

Gli elettori handicappati che ritengono di aver diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina o dell’attestazione medica per l’esercizio del voto in un seggio di altra sezione elettorale esente da barriere architettoniche potranno rivolgersi al medico autorizzato per il rilascio nei tre giorni (giovedì, venerdì, sabato) precedenti la consultazione dalle ore 10 alle ore 12 nell’ambulatorio sito in Piazza del Comune n° 4.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 marzo 2006 - 858 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV