utenti online

Opportunità di lavoro in Germania per appassionati di videogames

1' di lettura 30/11/-0001 -
Offerte di lavoro per giovani in Germania: si cercano camerieri/e in occasione dei Mondiali e giovani appassionati di videogames.

da eurocultura.it
www.eurocultura.it


------
Per i Mondiali di calcio in Germania (9 - 28 giugno 2006) il servizio EURES di Milano cerca camerieri/e con età 18-28 anni, esperienza e ottimo inglese e/o tedesco.
Assicurazione e alloggio saranno a carico del datore di lavoro.
Entro il 30 aprile 2006 i candidati devono inviare il CV in inglese + foto a eures@provincia.milano.it (nell'oggetto scrivere 'World football Cup in Germany 2006').
Le selezioni si terranno a Milano con data da definirsi.

------
Società di ricerca di personale tedesca per azienda leader nel settore videogiochi, cerca giovani appassionati di videogame che dovranno testare nuovi giochi individuando eventuali bugs.
I candidati dovranno avere un'ottima conoscenza della lingua italiana (lingua madre), una buona conoscenza dell'inglese e una notevole disinvoltura nell'utilizzo del pc.
Tra le mansioni è prevista anche quella di verificare che la versione italiana dei manuali di utilizzo sia chiara e comprensibile.
Retribuzione: 1.300 mensili netti. Gli interessati possono inviare il CV e breve lettera di accompagnamento (ambedue in inglese) a s.vollhardt@fitarbeiten.de; Informazioni sul sito
.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 marzo 2006 - 1053 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV