utenti online

Mons.Vecerrica, Vescovo di Fabriano, ospite oggi al Santuario di S.Giuseppe

1' di lettura 30/11/-0001 -
Terzo incontro in preparazione al Convegno Ecclesiale di Verona 2006: stasera sarà ospite del Santuario di S.Giuseppe da Copertino il Vescovo di Fabriano, Mons. Giancarlo Vecerrica, che tratterà di “Sofferenza e speranza. Perdono e speranza”.

da Santuario S.Giuseppe da Copertino


Dopo l'incontro del 6 marzo con Mons. Claudio Giuliodori (Direttore Ufficio Nazionale comunicazioni sociale della CEI) “Speranza e testimonianza. Il cammino della Chiesa Italiana verso Verona 2006” e del 13 marzo assieme al prof. Luigi Alici (Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana) e il suo intervento “Uomini e donne seminatori di speranza nella famiglia, nel lavoro, nella cultura”, stasera sarà ospite del Santuario di S.Giuseppe da Copertino il Vescovo di Fabriano, Mons. Giancarlo Vecerrica, che tratterà di “Sofferenza e speranza. Perdono e speranza”.

Concluderà il ciclo degli incontri organizzati dai parroci e dalla Comunità Francescana di Osimo in preparazione al Convegno Ecclesiale di Verona ‘Testimoni di Cristo Risorto, speranza del mondo’ del 16-20 ottobre, Mons. Edoardo Menichelli, Arcivescovo di Ancona-Osimo lunedì 27 marzo con “ ‘Dio è amore’. Speranza e carità”.


Nella foto: Mons. Giancarlo Vecerrica





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 marzo 2006 - 1041 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em7B





logoEV
logoEV