utenti online

Permessi di sosta per il personale medico dell'Ospedale di Osimo

1' di lettura 30/11/-0001 -
L'Amministrazione Comunale rilascerà permessi di sosta per il parcheggio a pagamento in via Giovanni XXIII alle autovetture del personale medico e paramedico dell’Ospedale.

da Comune di Osimo


L’Amministrazione Comunale ha deciso di concedere permessi di sosta per il parcheggio a pagamento in via Giovanni XXIII alle autovetture del personale medico e paramedico dell’Ospedale “Ss. Benvenuto e Rocco”, struttura che, essendo ubicata in pieno centro storico, presenta difficoltà per il reperimento del parcheggio.

Infatti, sia il personale medico che quello paramedico professionale in servizio presso il locale nosocomio hanno sovente necessità di raggiungere in fretta il posto di lavoro, usufruendo di un posteggio nelle più immediate vicinanze per rispondere a chiamate urgenti di soccorso e per espletare interventi sanitari di vario genere.

In attesa che venga realizzato il nuovo Ospedale di Rete o, in alternativa, che il Maxiparcheggio di via Cristoforo Colombo adotti un orario continuato nell’arco delle 24 ore, il personale medico e paramedico del “Ss. Benvenuto e Rocco” potrà ottenere un permesso di sosta per il parcheggio a pagamento situato in via Giovanni XXIII parificato a quelli rilasciati per i residenti del Centro Storico ad un costo annuo di euro 51,60.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 marzo 2006 - 1082 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV