utenti online

Dalle sale alla rete: 'Giovane e innocente' premia i blog di cinema

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il concorso di critica cinematografica "Giovane e Innocente" promosso dalla webzine mensile 'Effettonotte' premierà il migliore blog di cinema realizzato da giovani appassionati del genere di età compresa fra i 18 e i 26 anni.

da Eurodesk
www.eurodesk.it


"Giovane e Innocente" è il concorso per saggi e articoli inediti di critica cinematografica su web e si rivolge a giovani studiosi e appassionati di cinema, di età compresa fra i 18 e i 26 anni.

L'intero concorso, giunto alla sua terza edizione, si sviluppa lungo l'anno editoriale dal 10 gennaio al 10 giugno 2006 sulle pagine della webzine mensile di critica cinematografica Effettonotte.

La novità di questa terza edizione è l'istituzione di un nuovo premio: il migliore blog di cinema.
Sempre più numerosi e interessanti, i blog che si occupano di cinema verranno segnalati durante "Giovane e Innocente 3" su Effettonotte online, in parallelo con tutti gli articoli pubblicati, e alla fine dell'anno il miglior blog verrà premiato.

Per partecipare basta inviare per e-mail un articolo alla redazione di Effettonotte online all'indirizzo staff@effettonotteonline.com o segnalare il proprio blog. Lo scritto verrà visionato ed eventualmente pubblicato in una delle rubriche aperte al concorso.

Gli articoli pubblicati e i link ai blog, di mese in mese, parteciperanno automaticamente al premio, venendo indicati come candidati. Gli articoli inviati devono essere saggi e/o recensioni inediti/e.

La partecipazione al concorso è gratuita.
Per ulteriori informazioni: www.giovaniartisti.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 marzo 2006 - 932 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em9r





logoEV
logoEV