utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

A Osimo un corso gratuito FSE per ''Tecnico Gestione Magazzino''

2' di lettura
1778

Parte ad Osimo in marzo il corso gratuito FSE per “Tecnico Gestione Magazzino Informatizzato” organizzato in collaborazione con la cooperativa Syn Coop S.r.l.; il bando scade il 20 marzo.

da Formazione Marche
www.formazionemarche.org

Il corso, organizzato in collaborazione con la cooperativa Syn Coop S.r.l., è rivolto a soggetti in possesso di un diploma di scuola media superiore o laurea attinente la specializzazione oppure di una qualifica professionale e 4 mesi di esperienza lavorativa attinente oppure di 3 anni di esperienza lavorativa attinente.

Il corso ha una durata complessiva di 300 ore (di cui 120 di stage), si svolgerà ad Osimo (An), a partire dal mese di marzo 2006 e prevede, indicativamente, lezioni dal lunedì al venerdì.

Gli aspiranti allievi aventi i requisiti si intendono automaticamente convocati per la selezione che si terrà il giorno 24/03/2006 alle ore 9.00 presso la sede del corso. I candidati, che saranno ammessi fino ad un numero massimo di 12 unità (n. 7 posti sono riservati a donne), saranno selezionati sulla base del curriculum vitae, di una prova pratica e di un colloquio motivazionale, al fine di valutare le conoscenze tecniche, le caratteristiche psico-attitudinali e l’effettivo interesse alla partecipazione del corso.

Il corso è totalmente gratuito poiché è realizzato grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo; il bando scade il 20 marzo.

Al termine dell’attività formativa, a coloro che avranno frequentato almeno il 75% del monte ore complessivo, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato l’attestato di specializzazione in “Tecnico Gestione Magazzino Informatizzato” valido ai sensi dell’art. 14 della Legge n. 845 del 21/12/78.

Scarica il bando e la domanda di ammissione!

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 marzo 2006 - 1778 letture