utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Dal 1° marzo sosta a pagamento in Piazza Giovanni XXIII

1' di lettura
1993

Dal 1° marzo i 77 posti-auto presenti nell'area dell'ex Foro Boario diventeranno a pagamento con delimitazione a strisce blu.

da Park.O. s.p.a.
La Park.O. rende noto che dal 1° marzo prossimo nell’area dell’ex Foro Boario (Piazza Giovanni XXIII) verrà introdotta la sosta a pagamento, con delimitazione a strisce blu dei 77 posti-auto presenti. L’innovazione viene introdotta a seguito delle reiterate richieste in tal senso da parte dei residenti della zona.

Per i lavoratori che hanno fin qui usufruito dell’area dell’ex Foro Boario per lasciare l’autovettura, la Park.O rende noto che entro l’estate 2006 sarà possibile avvalersi 24 ore su 24 del Maxiparcheggio che rimarrà aperto (con presenza di personale) per l’intero arco della giornata e non più con orario dalle ore 5,30 alle ore 22,30, come in vigore attualmente.

Una particolare agevolazione verrà riservata ai lavoratori impegnati in prestazioni a turnazione, per i quali è allo studio la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la sosta al Maxiparcheggio nell’arco delle 24 ore al costo dell’abbonamento per la sosta in orario diurno (75 euro a trimestre).


Immagine di repertorio

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2006 - 1993 letture