utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Ikea: possibile inviare curricula fino al 26 febbraio

1' di lettura
1375

Ancora aperte le candidature online per il centro commerciale Ikea di Camerano: prorogato fino al 26 febbraio il termine per l'inoltro delle domande d'assunzione.

da Redazione
Prorogato fino al 26 febbraio il termine per l'inoltro online delle candidature per i 400 profili che IKEA sta ricercando nei reparti: vendita, casse, logistica e servizio clienti.

La procedura è semplice: dal sito dell'Ikea seguendo un percorso guidato (clicca qui!), il candidato, analizzate le schede dei profili professionali presenti in un negozio IKEA, potrà compilare e inviare il modulo di candidatura esprimendo una preferenza rispetto all’area professionale di lavoro.

Costituiranno fattore preferenziale: un diploma di scuola media superiore, la conoscenza della lingua inglese, un’esperienza maturata nella grande distribuzione commerciale e la disponibilità a lavorare nel fine settimana. Le posizioni richieste sono sia a tempo pieno che part time.

Tutti i candidati che inoltreranno il proprio curriculum vitae saranno invitati a completare una fase di “test on line”. La compilazione dei “test on line” è fondamentale per il proseguimento dell’iter di selezione che, per le candidature interessanti, prevederà una prima convocazione di gruppo e una seconda fase individuale.


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2006 - 1375 letture