utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Osimo 'in vetrina': a marzo incontro con gli operatori turistici

1' di lettura
908

A fine marzo giornalisti e operatori turistici visiteranno Osimo: una visita organizzata dal Comune e finalizzata alla valorizzazione e alla promozione del territorio osimano.

da Comune di Osimo
Giornalisti e operatori turistici saranno presenti in gran numero a Osimo, a fine marzo, dal 24 al 26, per prendere parte all’ Educational Tour organizzato dal Comune di Osimo tramite la Indaco eventi. L’allestimento è finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del territorio osimano.

Storia, arte, itinerari archeologici, ricchezze naturali, eccellenze dell’enogastronomia e della moda: questi gli elementi di particolare qualità che verranno messi in mostra e valorizzati, per una offerta del nostro territorio completa e valida ogni giorno dell’anno.

Per i partecipanti è stato allestito un ricco programma che inizierà il venerdì pomeriggio e si protrarrà fino alla domenica. Durante l’intero soggiorno i giornalisti e tour operators saranno accompagnati e supportati da esperti turistici e culturali.

Non mancherà la visita dedicata al Centro Storico: dalla Cattedrale, al Palazzo Comunale, alle Grotte. Verrà realizzata anche un’escursione attraverso la Vallata del Musone: sarà l’occasione ideale per far conoscere i borghi medievali e le dimore storiche nelle zone collinari di Osimo.

E’ previsto l’incontro con le istituzioni e le categorie economico turistiche.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2006 - 908 letture