utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

La nuova canzone marchigiana con Luca Lattanzio alla Fenice

1' di lettura
1390

Domenica 19 febbraio alle 17.30 ancora un appuntamento con i concerti di "Domenica alla Nuova Fenice”. Protagonista sarà il giovane cantautore marchigiano Luca Lattanzio con lo spettacolo ''Canzoni in teatro'' in cui proporrà un repertorio di canzoni da lui composte oltre che grandi successi di musica nazionale ed internazionale. Ingresso gratuito.

da Comune di Osimo
Tornano i concerti della domenica al Teatro 'La Nuova Fenice'. “Canzoni in teatro” il titolo del concerto che domenica 19 febbraio vedrà protagonista il giovane cantautore marchigiano Luca Lattanzio.

L’artista, che sta riscuotendo un notevole successo in ambito regionale e nazionale e che salirà anche sul prestigioso palco del “Radio & Music Villane” di San Remo, sarà accompagnato da un’orchestra di dieci musicisti e proporrà un repertorio di canzoni da lui composte oltre che grandi successi di musica nazionale ed internazionale.

Parteciperà all’evento il coro dei ragazzi della scuola media Bruno da Osimo.

Come di consueto appuntamento in teatro alle ore 17.00 per una tazza di thè e alle 17.30 per il concerto. Ingresso gratuito.

Leggi su GoMarche l' intervista a Luca Lattanzio di Valentina Varani.


Nell'immagine: Luca Lattanzio

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 febbraio 2006 - 1390 letture