utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Ultimi giorni per partecipare al bando del progetto 'Leonardo'

1' di lettura
1145

Scade il 20 febbraio il bando per il progetto "T.E.L.M.A. III", promosso dalla Provincia d'Ancona nell'ambito del programma comunitario 'Leonardo da Vinci': 78 diplomati, 52 neolaureati e 10 portatori di handicap potranno svolgere tirocini all'estero della durata di 12 settimane.

da Centro per l’Impiego e la Formazione di Ancona
www.istruzioneformazionelavoro.it
"Leonardo da Vinci" è il Programma d’azione dell’Unione Europea che si propone, attraverso la cooperazione transnazionale, di sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per un buon inserimento professionale e di comprendere meglio il concetto di cittadinanza europea.

Nell’ambito del Programma "Leonardo da Vinci" la Provincia di Ancona è promotrice del progetto "T.E.L.M.A. III" rivolto a 78 diplomati o con qualifica professionale, non iscritti all'università, a 52 neolaureati (laurea specialistica, di primo livello o vecchio ordinamento) non iscritti a corsi post-universitari e a 10 portatori di handicap, che avranno l’opportunità di svolgere tirocini all’estero della durata di 12 settimane.

L’obiettivo è di contribuire al loro rafforzamento professionale, agevolandone l’inserimento e l’occupabilità.

La domanda di partecipazione al Progetto "T.E.L.M.A. III" dovrà essere inoltrata alla Provincia di Ancona, Settore VIII - Formazione Professionale e Lavoro, Via Palestro 7 - 60122 Ancona, unicamente con raccomandata A/R entro e non oltre il giorno 20-02-2006 (farà fede il timbro postale).

Scarica il bando e la domanda d'ammissione !

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2006 - 1145 letture