utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

In cinque rapinano la tabaccheria del Mercatone Zeta

1' di lettura
1335

Sabato scorso alle ore 19 un gruppetto di cinque persone è riuscito a rubare l’incasso della tabaccheria ‘Si and Si’ all’interno del Mercatone Zeta. Inutile il tentativo del titolare di inseguirli e bloccarli.

da Redazione
Entrano in cinque nella tabaccheria ‘Si and Si’ all’interno del Mercatone Zeta e tentano di distrarre il titolare del negozio chiedendo informazioni sui suoi prodotti. Ma il loro obbiettivo era la cassa e Valentino Mazzola, gestore della tabaccheria, lo aveva già intuito.

Sì è mantenuto così sempre vicino al bancone fino a quando non è stato costretto ad allontanarsene perché chiamato da una cliente. Velocissimo, uno dei cinque ha sollevato il registratore di cassa ed ha arraffato i 4000 euro in contanti che vi si trovavano sotto.

Ma Mazzola è subito intervenuto, inseguendo i cinque che rapidissimi cercavano di allontanarsi dalla tabaccheria disperdendosi tra la folla. Nonostante i suoi sforzi però il negoziante non è riuscito a fermarli e ha potuto solo chiamare i carabinieri. I militari sono ora sulle tracce del gruppetto, composto probabilmente da italiani e slavi.


Immagine di repertorio

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 febbraio 2006 - 1335 letture