utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

La Tribù Teatrale di Osimo è a caccia di nuovi volti

2' di lettura
1521

L'associazione culturale 'Tribù Teatrale' è a caccia di nuovi volti per uno spettacolo di teatro sperimentale. Non solo: la Tribù organizza anche un corso di chitarra elettrica e acustica per principianti e esperti.

da Tribù Teatrale
www.tributeatrale.it
L'associazione culturale 'Tribù Teatrale' di Osimo torna a coinvolgere la città con due interessanti iniziative: un corso di chitarra elettrica e acustica e la realizzazione di uno spettacolo teatrale per il quale saranno 'reclutati' nuovi attori.

Ecco in dettaglio le due proposte di 'Tribù Teatrale':

-Corso di chitarra elettrica e acustica

Tenuto dal Musicista Matteo Ortenzi è aperto a tutti senza limiti di età, ed è rivolto sia a principianti che a chitarristi già avviati. E’ rivolto anche a chi preferisce la chitarra acustica.
Si terrà presso la sede della Tribu Teatrale; per chi non è in possesso di una chitarra, provvederemo noi a fornirla.
INFO: 328-4678783 -Matteo-

-Selezione di nuovi attori per spettacolo teatrale

Lo spettacolo tratta del momento in cui Dio ha maturato i suoi anni di anzianità e si prepara finalmente ad andare in pensione. Ora abita con San Pietro all’ultimo piano di un condominio, sopra ai suoi inquilini, gli uomini.
Dio si annoia ed è infastidito dagli uomini, non sono più quelle creature belle e pure di cui tanto andava orgoglioso. Allora decide di passare il tempo ad affliggere l’esistenza umana e invece di moltiplicare pani e pesci, pensa bene di mettersi a moltiplicare le sventure. Dopo il cioccolato inventa i brufoli, dopo l’amore la noia, dopo la radio di Marconi la tv di Berlusconi.

Per la realizzazione di questo particolare e divertente spettacolo, effettueremo una selezione di nuovi membri della compagnia. Chiunque fosse interessato a partecipare a questo progetto puo’ presentarsi per una lezione di prova il martedì alle ore 21.15, presso la sede della Tribù Teatrale.
INFO: 335-7079834 -Fabio-


Tribù Teatrale
Via Sacramento 3, Osimo (all’interno di Palazzo Baldeschi, ingresso adiacente al Circoletto ARCI)
www.tributeatrale.it
giochiditeatro@yahoo.it

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2006 - 1521 letture