utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Risate made 'Arancia Network' per l'inaugurazione dell'AuXibar a Osimo

1' di lettura
1716

Domenica 5 febbraio alle ore 17.30 grande inaugurazione per l'AuXibar, il nuovo break-point del quartiere sportivo di via Vescovara in Osimo. Ospite d'eccezione, direttamente da Arancia Network, Antonio Lo Cascio e le sue barzellette in maceratese. In progetto la creazione anche di uno skatepark.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
Sarà inaugurato domenica 5 febbraio, alle ore 17.30, presso i locali sportivi di via Vescovara, l’AuXibar, il nuovo break-point del complesso multisportivo.

“Ovviamente –ci spiega Giacinto Cenci, il presidente dell’AuXmedia s.r.l., l’azienda che gestisce su affidamento del Comune di Osimo gli impianti sportivi comunali- “l’AuXibar, pur nascendo come punto ristoro per gli atleti, è aperto a tutti. Il locale è operativo già da svariati mesi ma solo domenica sarà inaugurato ufficialmente.”

E sarà un evento in grande stile con lo spettacolo, nel capiente palazzetto vicino, di Antonio Lo Cascio ‘di Serrapetrona’, il comico di Arancia Network famoso per i suoi scherzi telefonici e le sue barzellette rigorosamente in dialetto maceratese.

Con l’AuXibar cresce ancora dunque il quartiere sportivo Vescovara e “non ci fermiamo qua”- aggiunge il presidente Cenci- “abbiamo in progetto l’apertura entro l’anno di uno skatepark e di un campo di beach volley. Certo, ci vogliono fondi tanto per la costruzione quanto per la manutenzione ma sarà un buon investimento e lo skatepark in particolare offrirà uno spazio per tutti quei ragazzi, e sono davvero tanti, a cui piace andare in skate ma, non avendo una struttura destinata a questo sport, possono utilizzare soltanto la strada.”

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 febbraio 2006 - 1716 letture