La macchina sbanda e esce fuori di strada: feriti due giovani

La macchina sbanda e esce fuori di strada: un brutto spavento per quattro giovani che rientravano all'alba da un locale di Recanati; fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite. |
![]() |
da Redazione
Fortunatamente solo ferite lievi e qualche contusione. Se la sono cavata bene i quattro ventenni di Loreto che nella notte tra sabato e domenica sono usciti di strada con la loro Alfa 156 tra Porto Recanati e Loreto.
I giovani stavano rientrando alle 4.30 da una serata trascorsa in un locale di Recanati; non è chiaro ancora perché la macchina sia uscita fuori di strada, forse un colpo di sonno del conducente.
L'auto è andata distrutta; dei quattro ragazzi due sono rimasti feriti e in modo lieve; gli altri due hanno riportato solo leggere contusioni.
Immagine di repertorio

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 gennaio 2006 - 972 letture
In questo articolo si parla di
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese
- Domani FORM insieme ai solisti dell’Accademia d’arte Lirica di Osimo » altri articoli...