utenti online

Serata a Civitanova con il ''Varano'' Rosso Conero di Alberto Serenelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Appuntamento il 26 gennaio alla Trattoria da Enzo di Civitanova Marche: tra primi e secondi piatti della tipica cucina marchigiana sarà possibile assistere al rito del "deblocage" della maxi bottiglia da 27 lt del "Varano" Rosso Conero del produttore Alberto Serenelli, che sarà presente alla serata.

da Giancarlo Rossi
www.assivip.it


Giovedì 26 gennaio alle ore 20.00 appuntamento per tutti gli appassionati del Buon Vino e della Buona Tavola dal noto ristorante "Trattoria da Enzo" di Civitanova Marche.

La serata vedrà al centro dell'attenzione l'incontro con il vulcanico produttore di Rosso Conero, Alberto Serenelli che delizierà il palato di quanti interverranno al rito del "deblocage" della maxi bottiglia da 27 lt del suo "Varano" Rosso Conero Riserva della vendemmia 2000.

Alberto Serenelli è un viticoltore-divulgatore, innamorato del vitigno Montepulciano che ha impiantato nel suo vigneto alle pendici del Monte Conero, e da cui vendemmia dopo vendemmia cerca di ottenere un grande vino, in grado di soddisfare le ambizioni sconfinate di Alberto che ritiene il Rosso Conero delle annate migliori capace di reggere il confronto con i più grandi vini italiani e non solo.

Per quanti non conoscono ancora l'Alberto del Conero, come lo definiscono i suoi amici estimatori, questa è una delle occasioni per incontrare e conoscere un Vino Rosso capace di riflettere la personalità del suo produttore.


***Menù della serata***

ANTIPASTO

Pesce Spada
Alici "scottadito"
Sgombri grigliati
Tonno al sesamo

PRIMI

Ciavattoni con stoccafisso

SECONDI

Rombo con patate
Formaggi
Caffè e digestivo

Prezzo: euro 35,00

Info e Prenotazioni: Trattoria da Enzo - Corso Dalmazia 213 - Civitanova Marche - Tel. 0733-814877


Foto della bottiglia






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2006 - 1653 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em4v





logoEV
logoEV