Pubblicato il bando per il Programma 'Leonardo da Vinci' 2005/7

Parte il progetto "T.E.L.M.A. III", promosso dalla Provincia d'Ancona nell'ambito del programma comunitario 'Leonardo da Vinci': 78 diplomati, 52 neolaureati e 10 portatori di handicap potranno svolgere tirocini all'estero della durata di 12 settimane. Il bando scade il 20 febbraio. |
![]() |
da Centro per l’Impiego e la Formazione di Ancona
http://www.istruzioneformazionelavoro.it
http://www.istruzioneformazionelavoro.it
"Leonardo da Vinci" è il Programma d’azione dell’Unione Europea che si propone, attraverso la cooperazione transnazionale, di sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per un buon inserimento professionale e di comprendere meglio il concetto di cittadinanza europea.
Nell’ambito del Programma "Leonardo da Vinci" la Provincia di Ancona è promotrice del progetto "T.E.L.M.A. III" rivolto a 78 diplomati o con qualifica professionale, non iscritti all'università, a 52 neolaureati (laurea specialistica, di primo livello o vecchio ordinamento) non iscritti a corsi post-universitari e a 10 portatori di handicap, che avranno l’opportunità di svolgere tirocini all’estero della durata di 12 settimane.
L’obiettivo è di contribuire al loro rafforzamento professionale, agevolandone l’inserimento e l’occupabilità.
La domanda di partecipazione al Progetto "T.E.L.M.A. III" dovrà essere inoltrata alla Provincia di Ancona, Settore VIII - Formazione Professionale e Lavoro, Via Palestro 7 - 60122 Ancona, unicamente con raccomandata A/R entro e non oltre il giorno 20-02-2006 (farà fede il timbro postale).
Scarica il bando e la domanda d'ammissione !

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2006 - 1120 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/em4e