utenti online

Cercasi attori per il nuovo corto del ''Postodellefragole''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il collettivo cinematografico anconetano "Postodellefragole" cerca degli attori per il suo nuovo film 'Cani morsicatori'. Per le selezioni, presentarsi presso la Mediateca delle Marche il 27 e il 31 gennaio.

da Redazione


Un uomo bianco sulla cinquantina, uno sui quaranta di corporatura robusta e uno di trenta dai lineamenti delicati, un uomo e una donna di circa 70 anni, una donna asiatica sui 30 con due bambini tra i 2 e i 5 anni.

Questi sono i volti che il collettivo cinematografico anconetano Postodellefragole sta cercando per un nuovo corto, ' Cani morsicatori', basato su un racconto di Simone Furbetta, membro del collettivo.

Nello spazio chiuso di un autobus, costretto all'immobilità per la presenza di un cane in mezzo alla strada, nascono tensioni tra i passeggeri, specchio di una società sempre più 'chiusa' e incapace di relazionarsi con l'altro.

Per il Postodellefragole è certamente un periodo d'oro: i suoi cinque componenti (Simone e Giorgia Furbetta, Marco Molinelli, Alessio Ballerini, Francesco Cavallari) si sono aggiudicati con le loro produzioni fior di premi (Remember Sammy Jenkis ha vinto il Mei 2004 e l'Arcipelago e Corto Dorico 2005, solo per fare un esempio) ed ultimamente il collettivo si sta dedicando anche alla creazione di videoclip.

Per partecipare alla selezione del cast di 'Cani morsicatori' è necessario presentarsi il 27 e il 31 gennaio alla Mediateca delle Marche in piazza del Papa.
Per informazioni: 347-3636354 o mail info@postodellefragole.com


Nella foto: immagine da 'Remember Sammy Jenkis'






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2006 - 1113 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em42





logoEV
logoEV