2000 alcolici rubati: la 'banda della sbronza' ha colpito ancora?

Sparite 2000 bottiglie, per il valore di 25.000 euro, dal deposito della Sma di Osimo Stazione: che si tratti ancora della 'banda della sbronza'? |
![]() |
da Redazione
Sono entrati in azione con un furgoncino ed hanno portato via 2000 bottiglie per un valore di 25.000 euro. Torna forse a colpire, ma stavolta ad Osimo Stazione, la 'banda della sbronza' che nei giorni scorsi ha rubato 40.000 euro in alcolici all’Ancona Vini di Falconara.
Il carico di liquori (spumanti, digestivi, vini) era stato consegnato nella notte da un corriere al deposito della Sma. Allontanatosi, i ladri sono riusciti a portar via parte del carico mediante un furgoncino.
Al mattino, al momento di controllare la merce arrivata, è stato registrato l’ammanco delle 2000 bottiglie. Vista l’enormità della cifra si è pensato in un primo momento che il corriere non avesse consegnato tutta la merce. Chiamato in causa il corriere ha invece dimostrato che il carico era stato consegnato in tutta la sua interezza.
Di qui alla denuncia per furto contro ignoti il passo è stato breve e si pensa che la banda sia con tutta probabilità la stessa che ha agito nei giorni scorsi a Falconara.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 gennaio 2006 - 1049 letture
In questo articolo si parla di