utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Spettatori-detective per una notte con 'Forbici Follia'

1' di lettura
1621

Arriva giovedì 19 a Castelfidardo uno spettacolo unico nel panorama teatrale, 'Forbici Follia': un omicidio nel salone di un parrucchiere, quattro sospettati e tutti gli spettatori testimoni del fatto....

da Redazione

Arriva giovedì 19 alle 21 al Nuovo Teatro Astra di Castelfidardo, ‘Forbici Follia’ di Gianni Williams.

Spettacolo unico nel panorama teatrale, liberamente tratto da un testo di Paul Portner, miscela i diversi generi che più appassionano gli spettatori: commedia brillante, giallo, dramma, improvvisazione, cabaret, interazione con il pubblico.

L’azione si svolge, in tempo reale, nel salone di un parrucchiere “Forbici Follia”, situato nel centro della città (dove si rappresenta lo spettacolo). Un omicidio viene commesso al piano di sopra. Dopo il tempestivo intervento di un commissario e di un agente speciale, quattro sospettati (un parrucchiere gay, una sciampista di periferia, un sedicente antiquario ed una cliente dell’alta borghesia) sono costretti a difendersi dall’accusa di omicidio. Il commissario chiederà l’aiuto degli unici testimoni presenti, gli spettatori, allo scopo di trovare la soluzione del caso, che porterà ogni sera ad un diverso finale.

Tutte le curiosità su 'Forbici Follia'.

Nella foto: il cast napoletano


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 gennaio 2006 - 1621 letture