Un contributo per la pubblicazione di tesi riguardanti la città di Osimo

Il 16 gennaio scade il bando del VII° concorso per l'assegnazione di contributi per la pubblicazione di tesi di laurea sulla città di Osimo patrocinato dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente. Online il bando del concorso ed il modulo per presentare la propria domanda di ammissione. |
![]() |
da Redazione
L’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente ha pubblicato il bando per il VII° concorso per l’assegnazione di contributi per la pubblicazione di tesi di laurea sulla città di Osimo.
I candidati dovranno presentare alla segreteria dell’Istituto entro il 16 gennaio il modulo per la domanda d’ammissione debitamente compilato, una copia della tesi ed il proprio curriculum vitae.
Saranno ammesse tesi di laurea, tesi per diplomi di corsi parauniversitari e di specializzazioni post-universitarie, dottorati di ricerca, presentate presso qualsiasi corso di laurea, di diploma universitario di specializzazione post-laurea purchè discusse negli ultimi 3 anni accademici e riguardanti aspetti della vita presente o passata della città di Osimo o del suo comprensorio.
La tesi non deve essere stata già pubblicata né come monografia, né sotto forma di estratto all’interno di riviste scientifiche.
Scarica il bando e il modulo per la domanda d'ammissione!

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 gennaio 2006 - 1073 letture
In questo articolo si parla di