Il Forum Giovanile di Osimo apre in via Pompeiana

Sabato 7 gennaio apre i battenti in via Pompeiana il Forum Giovanille di Osimo: la struttura si propone come punto d'incontro permanente tra i giovani e le attività comunali. |
![]() |
da Redazione
Sabato 7 gennaio dalle ore 17.30 apriranno i locali del Forum Giovanile di Osimo siti in via Pompeiana 1, spazio di incontro permanente fra i giovani, le aggregazioni giovanili e l'Amministrazione Comunale.
Il Forum Giovanile è infatti un organo consultivo composto da nove membri dal mandato biennale il cui compito primario è manifestare all'amministrazione comunale le necessità dei giovani. Si occupa inoltre di gestire i centri giovanili (di studio e di aggregazione), partecipa all'Informagiovani così come ad attività e manifestazioni culturali, promuovendone in proprio alcune.
Gli attuali membri del Forum, il cui mandato è partito in data 20 settembre 2004, sono: Luca Marchetti (Presidente); Francesco Accattoli (Vice presidente); Daniele Mazzieri (Segretario); Giacomo Rossi (Tesoriere); Leonardo Gabrielli (webmaster); Francesco Saraceni; Luca Sartori; Matteo Maggiori; Roberto Vergari. Nell'anno appena trascorso hanno promosso diverse iniziative ben riassunte in questo articolo del Vice presidente Francesco Accattoli, apparso nel periodico comunale 5 Torri dello scorso settembre.
Il Forum Giovanile e la sua sede vogliono essere perciò un punto d’incontro tra i giovani della città e le autorità comunali e per questo invitano tutti i ragazzi e le ragazze che vogliano proporre iniziative, sottolineare qualunque problematica, o semplicemente collaborare alle attività del Forum, a visitare i locali di via Pompeiana 1 o a consultare il sito del Forum Giovanile e inviare una mail.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 gennaio 2006 - 1383 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/em3Q
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...