utenti online

Il Forum Giovanile di Osimo apre in via Pompeiana

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 7 gennaio apre i battenti in via Pompeiana il Forum Giovanille di Osimo: la struttura si propone come punto d'incontro permanente tra i giovani e le attività comunali.

da Redazione


Sabato 7 gennaio dalle ore 17.30 apriranno i locali del Forum Giovanile di Osimo siti in via Pompeiana 1, spazio di incontro permanente fra i giovani, le aggregazioni giovanili e l'Amministrazione Comunale.

Il Forum Giovanile è infatti un organo consultivo composto da nove membri dal mandato biennale il cui compito primario è manifestare all'amministrazione comunale le necessità dei giovani. Si occupa inoltre di gestire i centri giovanili (di studio e di aggregazione), partecipa all'Informagiovani così come ad attività e manifestazioni culturali, promuovendone in proprio alcune.

Gli attuali membri del Forum, il cui mandato è partito in data 20 settembre 2004, sono: Luca Marchetti (Presidente); Francesco Accattoli (Vice presidente); Daniele Mazzieri (Segretario); Giacomo Rossi (Tesoriere); Leonardo Gabrielli (webmaster); Francesco Saraceni; Luca Sartori; Matteo Maggiori; Roberto Vergari. Nell'anno appena trascorso hanno promosso diverse iniziative ben riassunte in questo articolo del Vice presidente Francesco Accattoli, apparso nel periodico comunale 5 Torri dello scorso settembre.

Il Forum Giovanile e la sua sede vogliono essere perciò un punto d’incontro tra i giovani della città e le autorità comunali e per questo invitano tutti i ragazzi e le ragazze che vogliano proporre iniziative, sottolineare qualunque problematica, o semplicemente collaborare alle attività del Forum, a visitare i locali di via Pompeiana 1 o a consultare il sito del Forum Giovanile e inviare una mail.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 gennaio 2006 - 1383 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/em3Q