utenti online

24 novembre 2006

...

La struttura si trova all’interno di un complesso commerciale e ha una superficie di vendita di 2.500 mq (parcheggio di 10mila mq per 350 posti auto) con 35.000 articoli food e non food. Orario d’apertura: 8:30-20:30, fino a Natale aperto anche la domenica.

di Redazione


...

Ventidue record di categoria per un nuovo punto di vista sulle auto. Benessere, praticità, ergonomia, tecnologia e sicurezza, sotto una luce sempre nuova con visibilità e luminosità eccezionali, grazie al parabrezza panoramico grandangolare (wide angle screen). L'automobile più bella del mondo nella sua categoria.



...

Jurgen Wunder Bringfried, 51 anni, camionista proveniente dalla Germania per trasportare un carico di forniture alla ditta Tontarelli di Castelfidardo, si è suicidato nella notte tra martedì e mercoledì inalando una sostanza tossica, forse acetone.

di Redazione


...

Come ogni anno anche questa Finanziaria regala ai cittadini altre tasse e balzelli: basta!
La musica è sempre quella: il deficit pubblico è pauroso e per rientrare nei parametri fissati dalla U.E. bisogna mettere mano nelle tasche degli italiani; spesa pubblica, sprechi e corruzione degni di un Paese sottosviluppato; bisogna liberalizzare, colpire gli evasori fiscali ed iniziare un percorso virtuoso e di equità.
Solo chiacchiere e demagogia!




...

E' stata respinta mercoledì in sede di Consiglio Comunale la mozione presentata dai consiglieri comunali del centro sinistra in cui si chiedeva l'istituzione di una commissione consiliare speciale di verifica sulla natura e sui fatti che hanno determinato l'alluvione del 16 settembre.

di Redazione




23 novembre 2006


...

Il Circo comincerà proprio oggi a proporre i suoi spettacoli. Il tendone come sempre è posizionato nei pressi degli impianti sportivi della Zona Vescovara e ci terrà compagnia fino al 27.

di Redazione



...

Viabilità di Campocavallo: l’Assessore Quercetti raccomanda uno stretto coordinamento tra Provincia e l’Amministrazione Comunale di Osimo e nel contempo garantisce la massima disponibilità di tutta la struttura, tecnica e politica, della Provincia.

da Maurizio Quercetti
Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona



...

L'interrogazione della Andreoni sulla delibera di giunta n°255 salta alla prossima seduta di Consiglio Comunale. Da fonti legate all’Amministrazione Comunale abbiamo comunque potuto apprendere quali tendenzialmente potranno essere le linee guida della futura replica ai numerosi interrogativi del consigliere.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


22 novembre 2006



...

Parte il corso di formazione per volontari del settore penitenziario organizzato dalla Caritas diocesana Ancona-Osimo: si inizia domani dalle 18 alle 20 presso la CISL ad Ancona (via dell’Industria 17).

da CSV Marche



...

Il Concorso Auguri AVIS 2006 consiste nel disegnare con qualunque tecnica e stile un biglietto di auguri natalizio con tema: AVIS o IL NATALE. Di seguito locandina e regolamento.

da AVIS Agugliano




...

Chi vuole può partecipare all'iniziativa di Comune - CRI - AVIS pagando la quota d'iscrizione di 10 euro. Le iscrizioni terminano il 25.

di Redazione


21 novembre 2006

...

Si avvicina l'appuntamento con l'unica tappa marchigiana dell'INFACCIA TOUR2006 di Piero Pelù, giovedì 23 Novembre alle ore 21,00 al PalaBaldinelli. Appuntamento poi anche il 3 Dicembre, dalle ore 17,00, con la giornata dei Giovani "RockNoStop".

da Guglielmo Briscese e Marco Lepore



...

Dopo il grandioso successo di Giuliano Palma e i Bluebeaters annunciato un altro nome di punta al music club anconetano: anche FABRI FIBRA arriva al Barfly. Il più trasgressivo rapper d’Italia salirà sul palco il 23 dicembre Prossimo appuntamento live con i Funkoff il 25 novembre.

da Barfly





...

Presso la Regione Marche si è concluso l’iter procedurale per il rilascio delle autorizzazioni inerenti la legge 20, necessarie all’avvio dei lavori del nuovo ospedale di rete della bassa valle del Musone.

da Unione Per Osimo


...

Un 15enne di Castelfidardo, scivolando con il motorino sull'asfalto bagnato, è andato a sbattere contro una Peugeot. Per il ragazzo, trasporto d'urgenza a Torrette e prognosi riservata.

di Redazione




18 novembre 2006