utenti online

17 maggio 2006

...

Dalla riunione del prossimo venerdì del Cda della Geos Maver uscirà il nome del prossimo presidente della società; in scadenza anche il Cda dell’Astea: per la nuova composizione dei vertici dell’azienda si attende la prossima assemblea del 30 maggio.

di Redazione



...

Giovedì 18 Maggio alle ore 21,15 la Compagnia di ‘Teatro Aperto’ rappresenterà al Teatro ‘La Nuova Fenice’ di Osimo ‘L’intrico’, una commedia dell’autore osimano del XVI secolo Flaminio Guarnieri.

di Redazione




16 maggio 2006

...

“La finestra di fronte – Luoghi e forme della prostituzione nella provincia di Ancona” è il titolo del convegno organizzato dall’associazione Free Woman Onlus” sulla prostituzione indoor, previsto per domani presso la sala consiliare del Comune di Loreto.

da CSV Ancona




...

Premiate ieri con buoni spesa per materiali didattici le scuole e le classi che hanno partecipato all’iniziativa “Il tesoro di Capitan Eco” promossa dal Comune di Osimo e dall’Astea s.p.a. al fine di educare i giovanissimi e le loro famiglie alla raccolta differenziata.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


...

I lavori in pieno centro storico sono oggetto di una infuocata polemica: sul piede di guerra commercianti e residenti che denunciano la scarsa sicurezza delle passerelle e il pericolo di un procrastinamento inaccettabile dei lavori. Pronta la risposta dell'Amministrazione.

di Redazione


...

Sabato pomeriggio Beatrice C. è caduta dalla moto guidata dal suo fidanzato sulla Provinciale del Conero, rientrando da una gita a Sirolo: le sue condizioni, in prima battuta apparse critiche, ora in seguito a ulteriori esami danno buone speranze.

di Redazione




15 maggio 2006





...

Sabato pomeriggio, Raffaele C., 24 anni, in sella alla sua Honda, all'altezza di Sirolo, ha perso il controllo della moto finendo fuori strada; gravissime le condizioni della ragazza, Beatrice C., 25 anni, che si trovava sul sellino posteriore.

di Redazione



13 maggio 2006

...

Ricevuta giovedì 11 maggio nella Sala Consiliare di Recanati l’Unione sportiva Recanatese, neo promossa in Eccellenza. Il Sindaco ha ricordato come il successo presente sia frutto del lavoro svolto dalla dirigenza e dai tecnici della Recanatese nell’arco degli ultimi anni

da Comune di Recanati



...

Il 13 e il 14 maggio si celebrerà una Festa della Mamma tra fiori e solidarietà. Una bancarella di Fratellanza Universale sarà in piazza Roma ad Ancona per distribuire delle begonie che permetteranno la raccolta di fondi per un centro sanitario in Anatuya (Argentina).

da CSV Ancona


...

Domenica 21 maggio dalle ore 9.00 alle 22.00 si terrà presso il Ristorante Ada in via Molino Mensa il 4^ Torneo Nazionale di Pro Evolution Soccer 5; iscrizione 15€, premi per un valore di 3.000€. Telecronaca e commento in diretta di Maurizio Compagnoni (telecronista Sky), ospite il giornalista sportivo Tonino Carino.

da Ristorante Ada
www.ristoranteada.com


...

Oggi alle ore 10.00 presso la sala convegni del comune di Castelfidardo si terrà la presentazione del libro “Genitori si diventa - Riflessioni, esperienze, percorsi per il cammino adottivo”. Tema centrale: “La verità alla base di ogni rapporto: in particolare in adozione”.

da CSV Ancona




...

La Volley Lube ha scelto di disputare le partite casalinghe della serie di finale scudetto con il Sisley Treviso al PalaBaldinelli di Osimo: terza gara domenica 14 maggio alle ore 18.15. Biglietti ormai esauriti, servizio bus navetta gratuito.

di Redazione


...

Si avvicinano i tempi della dichiarazione dei redditi 2006: sarà a disposizione dei cittadini osimani per ogni dubbio un funzionario dell'Agenzia delle Entrate di Ancona presso il Dipartimento delle Finanze del Comune di Osimo.

da Comune di Osimo


...

In seguito all'incontro con il Consiglio di Quartiere di Osimo Centro l'Amministrazione Comunale ha richiesto un intervento immediato sui camminamenti pedonali lungo il corso Mazzini..

da Comune di Osimo


12 maggio 2006



...

L’Amministrazione Comunale procederà al ripristino di tutte le strade comunali colpite dal maltempo dell’autunno scorso. I lavori, per un importo di circa 500.000 euro, saranno eseguiti dalla ditta Lumar di Ascoli Piceno, che è risultata vincitrice della gara pubblica.

da Comune di Osimo



...

Rinvenuta all’interno di un cantiere edile privato, a ridosso della cinta muraria di Osimo, una bomba a mano inesplosa fatta poi brillare dagli artificeri in un luogo lontano dal centro abitato.

di Redazione



11 maggio 2006