utenti online

1 maggio 2006

29 aprile 2006





...

Prima di partire per il tour in America Centrale, la band osimana dei Dead Poets saluterà la propria città con un concerto domenica 30 aprile alle ore 21 in p.zza Boccolino.

di Redazione


...

Una delegazione composta da alcuni assessori municipali e alcuni consiglieri comunali ha effettuato una serie di sopralluoghi senza preavviso presso le mense scolastiche: prova superata, la bontà del servizio è stata ribadita.

da Comune di Osimo


...

Dai primi giorni del mese di maggio, il traffico in Via Sbrozzola verrà riaperto a tutti con l’istituzione del doppio senso di circolazione, e con la sola eccezione del tratto di via Sbrozzola compreso tra via San Biagio e via Colle San Biagio dove verrà istituito il senso unico di marcia verso valle.

da Comune di Osimo







28 aprile 2006

...

Oggi su TV Centro Marche le immagini della cerimonia inaugurale del PalaBaldinelli per la trasmissione “Eventi di Sport” interamente dedicata al nuovo palazzetto sportivo.

da Comune di Osimo


...

Con un occhio puntato alla Giornata Mondiale della Danza, stasera alle 21, al Teatro della Luna di Polverigi, va in scena “Tu non mi perderai mai”, solo di e con Raffaella Giordano: una delle presenze più carismatiche e premiate della scena della danza europea.

di Caterina Mazzieri
caterina@vivereosimo.it






27 aprile 2006




...

Domani secondo appuntamento con DeGUSTO manifestazione di degustazione enogastronomica organizzata dall’Associazione Accademia della cucina marchigiana di Agugliano. Piatto forte della serata: agnello della Marca.

da Associazione Accademia della cucina marchigiana



...

Aumentano le donazioni e si mantiene l'autosufficienza delle scorte regionali di sangue intero; necessario però lavorare per l'autosufficienza anche dei plasmaderivati e contro la carenza degli organici delle strutture trasfusionali.

da AVIS



26 aprile 2006









22 aprile 2006



...

Ultimi appuntamenti con la Rassegna Internazionale di musica sacra “Virgo Lauretana”: oggi il concerto di gala trasmesso via satellite e domani prima assoluta della “Messa Regina Coeli”.

da Associazione Rassegna Internazionale
di Musica Sacra "Virgo Lauretana"