utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Centro storico ricco di iniziative durante le feste natalizie

1' di lettura
926

Dedicati al tema delle festività natalizie, secondo la libera interpretazione delle aziende vivaistiche locali, sono stati realizzati anche quest’anno addobbi floreali in altrettanti scorci lungo corso Matteotti.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it
L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, è stata realizzata con il doppio intento di qualificare ulteriormente l’arredo urbano nella strada principale della città e contribuire a diffondere una più viva atmosfera natalizia. Gli allestimenti sono realizzati in piazza della Repubblica, piazza Pergolesi e all’angolo tra via Pastrengo e corso Matteotti.
L’iniziativa è resa possibile grazie alla piena collaborazione offerta dal vivaio Garden Europa di Pierino Quercetti di Jesi e dal vivaio Valleverde di Alberto Pettinari di Monsano.
Si ricorda che durante le festività natalizie il centro storico è animato da tante iniziative: il mercatino di prodotti e giocattoli in piazza della Repubblica, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici all’ex Appannaggio, il mercatino della solidarietà a palazzo dei Convegni, oltre al mercato straordinario di Natale in programma sia domani (giovedì 22) che venerdì.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 dicembre 2005 - 926 letture