Loreto: aggiornamento dei casi Covid19. L'amministrazione distribuisce sul territorio 68 saturimetri

1' di lettura 13/01/2021 - Il Sindaco di Loreto Pieroni fa il punto della situazione dei casi Covid nel suo territorio.

La curva dei contagi risale nella città di Loreto, dalla settimana precedente i casi di positività da 53 passano ad 87 , le persone in quarantena da 149 passano a 53. In merito ai dati il Sindaco sottolinea come questa non è la giusta risposta per uscire dalla difficile situazione del Covid19 e fa un appello ai suoi cittadini: "per primo a me stesso, ai miei familiari e ai lauretani solo attraverso il rispetto delle norme e delle regole possiamo migliorare questi numeri che in questa settimana sono in crescita."

L'amministrazione comunale, come gesto di vicinanza alle famiglie colpite da Covid mette a disposizione 68 saturimetri, che andranno restituiti concluso il periodo di positività. In merito il Sindaco ringrazia la Protezione Civile e la Croce Rossa che sul territorio si fanno carico di distribuirli.

Pieroni conclude sottolineando di comprendere la difficoltà che il Covid comporta, dalle famiglie colpite dai casi di positività, alle problematiche economiche che ne scaturiscono alle preoccupazione psicologiche che la difficile condizione mette in essere ma torna a sottolineare che solo attraverso un rigoroso rispetto delle normative vigenti la situazione potrà migliorare.






Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2021 alle 10:29 sul giornale del 14 gennaio 2021 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, sindaco, territorio, dati, contagi, articolo, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI9J





logoEV