G.S. Robur Basket Osimo: "accertati due casi di positività al SarsCov2, allenamento e amichevole di domenica sospese"

1' di lettura 24/10/2020 - G.S. Robur Basket Osimo comunica che nell'ottica di prevenzione al Covid-19 , considerata anche l'elevata crescita della curva del contagio, ha effettuato nella giornata di oggi , presso la clinica Salute 2000 , uno screening di tamponi antigenici per controllare l'andamento all'interno del gruppo squadra ( giocatori , staff tecnico ,performance team e dirigenti al seguito).

Putroppo sono stati accertati due casi di positività al SarsCov2 nel corso dell'indagine epidemiologica effettuata. I tesserati sono asintomatici e sono in isolamento a casa.

La società, sentito il parere dei propri medici , sta attuando tutte le misure necessarie in accordo con le autorità competenti. Tutti gli altri tesserati, la dirigenza , lo staff ed il performance team sono risultati negativi.

Ovviamente l'allenamento odierno , l'Amichevole di domani e tutte le attività sono momentaneamente sospese. Tutto la dirigenza , lo staff ed i giocatori fanno gli auguri di pronta guarigioni ai nostri tesserati risultati positivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2020 alle 10:21 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 405 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, comunicato stampa, tampone coronavirus, annullato l'evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzzZ





logoEV
logoEV