"Back to Home": la ROBUR si presenta al Palabellini

2' di lettura 22/10/2020 - Finalmente anche la Robur si vuole presentare ai propri tifosi!

Sabato 24 Ottobre alle ore 15 al Palabellini la Si Con Te Superstore 2020/2021 si presenta al proprio pubblico, ed in anteprima presenterà anche le divise ufficiali da gara per il Campionati di Serie C Gold.

Sarà una perfetta occasione per rincontrare i vostri beniamini e tornare al Palabellini dopo mesi di assenza! L'occasione perfetta sarà una amichevole interna al Roster di Coach Castracani.

La Si Con Te Superstore sarà divisa in due squadre e da li sarà battaglia vera per 40 minuti! Le due squadre saranno capitanate da chi effettivamente ricopre questo ruolo nel team! Non saremo la Juventus , non sarà la classica amichevole di Villar Perosa , ma ci faremo valere lo stesso!

Da una parte i THE FIREFIGHTER TEAM di Giacomo David e dall'altra il BLACK MAMBA TEAM di Giacono Cardellini.

La società comunica che, in ottemperanza al DPCM 18 Ottobre , potrà far entrare GRATUITAMENTE al Palabellini 50 tifosi seguendo le precise regole: - richiesta prenotazione posto contattando via WhatsApp entro Venerdì ore 22 i seguenti numeri 3924826608 - 3478443226 * - presentarsi con anticipo all'ingresso del Palabellini per la misurazione della temperatura e per compilare il modello di autocertificazione , che verrà inviato anche al momento della conferma del posto via WhatsApp.

Inoltre indossare obbligatoriamente la mascherina che copra naso e bocca -sedersi nel posto assegnato (nel caso di persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare sarà possibile sedersi vicini) seguire il percorso segnalato per l'uscita, affinché sia confermata la prenotazione verrà inviato un messaggio di conferma da parte della società.La non osservanza delle regole comporterà l'esclusione dalla manifestazione.

Ricordiamo che senza prenotazione o al raggiungimento di 50 persone, sarà vietato l'accesso.

Finalmente possimo presentarci a tutti voi e svelare le nostre super nuove divise, siateci!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2020 alle 12:59 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 258 letture

In questo articolo si parla di basket, gratis, sport, incontro, partita, squadre, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzlV





logoEV