Continua la preparazione de la NEF Osimo

1' di lettura 21/10/2020 - La Nef Osimo prosegue a lavorare. Gli uomini di coach Roberto Masciarelli hanno affrontato un altro test amichevole contro il Montesivolley Pesaro ed il loro precampionato prevede altri due test amichevoli contro la Montesivolley, a Pesaro, e contro la Nova Volley a Loreto in vista dell'inizio del campionato.

La squadra prosegue gli allenamenti in maniera serrata, in cerca della migliore amalgama considerando il rinnovato roster. "Per quanto riguarda il nostro mercato è ancora aperto - commenta il Presidente Sergio Serrani - se troveremo una pedina utile alla nostra causa in un ruolo chiave come quello di schiacciatore lo prenderemo. La squadra sta lavorando bene e partiamo con un organico completamente rinnovato. Non è stato facile allestire questa rosa, viste le difficoltà del caso, e ci presentiamo ai nastri di partenza con otto nuovi elementi su un roster di 12 giocatori.

Potremmo pagare dazio all'inizio però la nostra filosofia è stata quella di puntare su diversi giovani del posto per poterli valorizzare e lanciare per il futuro. E' una sorta di anno 0 ed abbiamo preso questa scelta un pò per l'aspetto economico, un pò perchè dal nostro vivaio possono arrivare dei giovani interessanti in prima squadra. C'è molto entusiasmo e siamo consapevoli che dovremo lottare per la categoria ma questa è una stagione difficile per tutti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 16:42 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 211 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, allenamenti, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzf8





logoEV