Tempi di attesa lunghi nel rilascio delle carte d'identita'. Pugnaloni: "Prossima l'assunzione di due nuove unita' di personale da affidare a codesti servizi"

1' di lettura 16/10/2020 - L’emergenza da Covid19 ha certamente messo in difficoltà lo svolgere del lavoro negli uffici che hanno necessità di avere un rapporto diretto e quotidiano con il pubblico, come ad esempio alcuni degli uffici comunali.

In particolare l’ufficio dei sevizi demografici, nel servizio di rilascio delle carte d’identità ha visto un allungamento dei tempi di rilascio dei documenti notevole, tanto che, attraverso i social un corposo numero di cittadini ha manifestato questa difficoltà. Il Sindaco Pugnaloni, in merito dichiara di aver deciso di “prendere in mano la situazione in prima persona.”

Ha breve, dichiara il primo cittadino, ci sarà: “l'assunzione di due nuove unità di personale da affidare a codesti servizi, oggi acquisiti i presenti per due nuovi servizi on line. A breve la convenzione con i tabaccai per la stampa dei certificati direttamente presso i loro locali, ma la novità più 'importante sarà la stampa dei certificati direttamente da casa. Aggiornamenti sulla questione vi saranno resi in tempo reale. Ci vuole pazienza quando un nemico come il Covid 19 crea problemi così gravi, vi chiedo più comprensione per rispondere alle vostre esigenze.”






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2020 alle 12:00 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 1106 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, servizio al cittadino, ufficio comunale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byL1