Questione trasporto scolastico in città: incontro tra i rappresentanti per fare il punto della situazione

1' di lettura 16/10/2020 - Si è svolto in settimana un importante incontro che ha visto riuniti i responsabili dei trasporti scuolabus della Osimo Servizi, tutti i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi della Città e agli Assessori Alex Andreoli, Federica Gatto, Paola Andreoni ed il Comandante Daniele Buscarini e il Vice-Comandante Danilo Vescovo della Polizia Locale di Osimo.

Argomento dell’incontro è stato fare il punto della situazione su un sul trasporto pubblico scolastico in un momento complicato come quello che l’emergenza Covid ha messo in essere. Tutti i rappresentanti presenti, con costante collaborazione di intenti e comunicazione stanno lavorando per trovare soluzioni di miglioramento riguardo alcuni plessi dove la viabilità e gli orari sono più critici, prendendo in essere le necessità e le richieste pervenute dalle famiglie.

In questo particolare anno scolastico la società Osimo Servizi svolge anche il servizio completo di Scuolabus presso il Comune di Numana ed un servizio parziale presso il Comune di Loreto.

Inoltre sono pervenute richieste di collaborazione anche da altri Comuni limitrofi, a dimostrazione di come la stessa società opera sul territorio con impegno e professionalità anche se, dichiara la società: “purtroppo in questo momento abbiamo dovuto declinare.”






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2020 alle 11:10 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 87 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, territorio, trasporto scolastico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byLi